LaStone Therapy®, il massaggio con le pietre calde! Quali sono i benefici?

LaStone Therapy®, il massaggio con le pietre calde! Quali sono i benefici?

L’originale terapia LaStone Therapy®, creata nel 1991 da Mary Nelson, Phoenix, Arizona, USA, é l’autentica e affascinante combinazione tra il massaggio, il lavoro energetico e il benefico effetto di pietre laviche calde di origine basaltica (che contengono quarzo, calcio, carbone, oro e altri minerali) e di pietre fredde di marmo.

Questa terapia si ispira a un antico rito dei nativi americani che utilizza pietre di diversa dimensione e temperatura, da applicare sui chakra, ossia i punti energetici del corpo.

Tutto l’organismo si carica di nuova energia e vitalità, il campo energetico ne esce armonizzato e rafforzato. L’abbinamento tra massaggio e antica sapienza rende la terapia LaStone un trattamento efficace e assolutamente unico, che ci aiuta a portare più armonia ed equilibrio nella nostra esistenza.

L’aumento della circolazione, mediante la dilatazione dei vasi sanguigni, comporta nel caso della cute un’aumentata capacità di eliminazione delle tossine; nel caso dei muscoli una più rapida eliminazione dell’acido lattico con un recupero più rapido della funzionalità muscolare; nel caso di strutture tendinee, legamentose, ossee e articolari permette una rapida risoluzione di stati infiammatori.

Puoi sottoporti al massaggio LaStone Therapy® nel centro Portofino’s.

Author Info

Karen Pozzi

No Comments

Comments are closed.